A Reggio lo Street Food ha il sapore di ‘El Carro’

‘El Carro’, divertente, giovane e goloso, è il nuovo Street Food ospitato da un truck itinerante che vi aspetta tutti i giorni, dal pomeriggio fino alle ore 22.00, sul viale Libertà nelle adiacenze della tangenziale che porta alla zona nord della città di Reggio Calabria. Uno spazio dove è facile parcheggiare ed è possibile consumare le proposte culinarie all’aperto, seduti ai tavoli o portarle a casa. Vero punto di riferimento non solo per la cena, ma anche per uno spuntino o per un aperitivo, per chi desidera rilassarsi nel segno del gusto con delle vere prelibatezze realizzate con materie prime d’eccellenza.

Tra le proposte culinarie, specialità della casa di ‘El Carro’ è il panino con l’entraña, un taglio di carne di interessantissima consistenza e dall’inimitabile sapore. Ma anche i fantastici hamburger di Scottona o Black Angus.

 

Oltre alle diverse bontà legate alla carne, ‘El Carro’ propone anche sfiziosi piatti gastronomici, insalatone, rosticceria e una pregiata selezione di salumi e formaggi tipici a fare da perfetto abbinamento con i panini e gli hamburger. Molto apprezzata anche la cipolla in agrodolce sfumata alla vodka.

“El Carro” non è solo buon cibo. Ma anche deliziosi drink da accompagnare al food attentamente selezionato per i clienti. Vini rossi e bianchi di alta qualità, bottiglie lux, drink, birre e tante bevande di ogni tipo. Disponibile anche frutta di stagione.

‘El Carro’ si trova in viale Libertà a Reggio Calabria, adiacente la tangenziale che porta alla zona nord della città.
Per prenotazioni:  339 643 9659
Seguite le pagine FacebookInstagram  dove sarete regolarmente informati sulle specialità culinarie, orari ed eventi!

 

 

 

Lascia un commento