Apre a Reggio Calabria il primo STOSA STORE della regione

                                                                                    Pubbliredazionale

Dalla Toscana in riva allo Stretto per un sogno che è il perfetto connubio di una passione autentica, quella condivisa e tramandata di generazione in generazione dalle famiglie Sani di Stosa Cucine e Tomasello di Reggio Calabria: l’arredo di qualità, la ricerca del dettaglio e la propensione ad innovare.

Nasce a Reggio Calabria il primo Stosa Store della regione che rappresenta un fantastico spazio esclusivo dove vivere e scoprire il mondo STOSA CUCINE. Venerdi17 dicembre è stato il gran giorno dell’inaugurazione del nuovo punto vendita sito sulla strada statale 106 Jonica, Ravagnese.

Nell’ampio store, si potrà ammirare e toccare con mano la qualità e il meglio della produzione del brand toscano, noto per il suo ottimo rapporto tra design, qualità dei materiali e prezzo finale, tra cui i nuovi modelli delle cucine, dal gusto moderno e in linea con i nuovi trend del momento.

La cucina è certamente la parte più importante di una casa, il luogo in cui si passa la maggior parte del tempo e dove ci si riunisce e si discute, dove si condividono, tutti insieme, gioie e dolori. Per la vostra scelta lasciatevi dunque conquistare dal mix di stili, dalle proposte progettuali, dai materiali all’avanguardia, dall’infinità di combinazioni e soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Nel nuovo punto Stosa Store di Reggio Calabria in esposizione le composizioni di cucine, dal moderno all’industrial, dal contemporaneo al classico. A disposizione dei clienti un team composto da progettisti qualificati, capaci di trovare la soluzione ideale per ogni stile, gusto e spazio. Tanta passione, qualità e innovazione per migliorare la vita delle persone attraverso cucine e prodotti di altissima qualità.

Tutto lo staff del nuovo Stosa Store vi aspetta a Reggio Calabria in via strada statale 106 Jonica, Ravagnese 20!

 

Lascia un commento