La talentuosa reggina Jasmin Malafarina stupisce tutti al Moda Fashion Italia svoltosi a Milano

Dopo il grande successo di Sanremo 2021, il concorso nazionale di Miss e Mister Moda Fashion Italia del patron Antonio Cirillo sbarca a Milano, città della grande moda nazionale ed internazionale lo scorso 9 aprile con un evento svoltosi al The Hub Hotel che ha visto in passerella donne, uomini, bimbi e diversamente abili e che ha ancora regalato loro quelle emozioni che magari pensavano ormai perdute.

Un bel momento di aggregazione, amicizia e allegria a cui ha anche partecipato Shanara Madelyne Ordoñez, Miss Ecuador in Italia nonché ambasciatrice del del Concorso Nazionale di Miss e Mister Moda Fashion Italia.

Una prestigiosa vetrina in cui tutti i partecipanti hanno sfoderato tutto il loro talento nel proporsi in ambito della moda e della bellezza nazionale.

Ha stupito e conquistato tutti i presenti la testimonial nazionale baby, Jasmin Malafarina di Reggio Calabria che ha sfoderato in passerella tutta la sua bravura e capacità, dimostrando di avere tutti i requisiti per sfondare nel mondo della moda, del cinema e della televisione.

 “Sentiremo parlare presto di lei, la vedremo presto al cinema e alla Tv in un grandissimo film – ha affermato il patron del concorso Antonio Cirillo – Jasmine nonostante la sua età ha dimostrato le sue qualità, ha infatti molta personalità ed è molto brava nel portamento. Fa tutto con passione e naturalezza supportata dai suoi genitori ai quali va il mio ringraziamento. Un arrivederci a presto per la finalissima nazionale di Moda Fashion Italia e auguri di vero cuore alla piccola Jasmine.”

Lascia un commento