L’hair stylist Salvatore Clemensi protagonista ai nastri d’argento 2022

Ancora una volta, per la terza edizione consecutiva, il parrucchiere reggino ha ricoperto il prestigioso ruolo di direttore artistico di Wella ai nastri d’argento 2022, il più antico premio al cinema italiano giunto alla 76° edizione. Punto di riferimento e appuntamento molto atteso per gli addetti ai lavori, che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1.
La prima serata di premiazione (evento dedicato alle grandi serie tv), si è tenuta sabato 4 giugno a Napoli, la seconda invece il 20 giugno a Roma. Un appuntamento irrinunciabile per Wella Professionals che da sempre celebra la bellezza del cinema italiano con il “Premio per l’immagine”. Premio che quest’anno è andato Maria Chiara Giannetta, migliore protagonista dell’anno per Blanca.
Ed è stato proprio il direttore artistico Salvatore Clemensi a consegnare il premio alla bravissima attrice.
“Sono felicissimo – afferma l’hair stylist Salvatore Clemensi – è sempre un emozione incredibile, anche dopo tanti anni di lavoro nei backstage più importanti dello spettacolo. Per me un vero privilegio e motivo di grande soddisfazione far parte da quattro anni, il terzo consecutivo in qualità di direttore artistico, di un evento così prestigioso insieme ad importanti nomi del cinema italiano. Quest’anno ho avuto il piacere di curare il look di tantissime importanti attrici, tra le quali Giusy Buscemi e Maria Chiara Giannetta. La bella sensazione di salire su un palco prestigioso ed incontrare personaggi famosi resta però identica come se fosse la prima volta”.

Lascia un commento