Model’s of the Year, a Bovalino vince Santina Laganà

Santinà Laganà è Model’s of the Year Bovalino. 17 anni, reggina vive a Reggio Calabria e frequenta il Liceo Classico Tommaso Campanella. Trascorre la maggior parte del suo tempo studiando, le piacciono molto le materie umanistiche: latino, greco e italiano.

La studentessa liceale è la vincitrice della tappa del concorso di bellezza della Jasmin’s Cinema Moda and Dance, che si è svolta a Bovalino in Piazza Camillo Costanzo in concomitanza con il concerto del gruppo musicale I Frate’, cantanti neomelodici calabresi conosciuti ormai in tutto il mondo.
Santina Laganà, nel corso della scorsa estate, dopo tredici anni di assenza dalle passerelle, ha ripreso con le sfilate di moda. Ha conosciuto la Jasmin’s Cinema Moda and Dance presieduta da Silvia Nasuti coadiuvata dalle socie Cetty Scafaria e Letizia Scarfone e sin da subito si è sentita accolta in una grande famiglia.

Tante le soddisfazioni per la diciassettenne reggina. Il 3 luglio a Mazzarino (Caltanissetta-SI) ha partecipato alla selezione del concorso Model’s of the year Calabria arrivando prima classificata e nei giorni 1 e 2 ottobre ha partecipato alla Week Fashion Glamour Integrazione a Milano inserendo nel suo bagaglio di vita una bellissima esperienza con la speranza di farne tante altre ancora come quella del prossimo concorso internazionale che si terrà  il 22 ottobre a Milano.

Le sue più grandi passioni sono la moda e le moto e motori. Sin da piccola si divertiva a seguire ogni gara automobilistica con il suo papà vivendo a pieno le emozioni che ragazze e ragazzi riescono a trasmettere nell’indossare tuta e casco prima dello start.

La ragazza raggiante e commossa è stata incoronata nella serata svoltosi lo scorso 8 ottobre a Bovalino, condotta da Vincenzo Pagano e Silvia Nasuti. Un evento organizzato da Patrizia Perrone e dall’ associazione “5D – Difendiamo i Diritti delle Donne con il Dialogo e la Difesa attiva”, presieduta dalla dr.ssa M. Alessandra Polimeno, in collaborazione con la Jasmin’s cinema moda and dance, presieduta da Silvia Nasuti coadiuvata dalle socie Letizia Scarfone e Cetty Scafaria.

Lascia un commento