20 Aprile 2024
NewsSpettacoli

Estate 2022: Grande successo per Dj Rays

Dj Rays (Raimondo Iannì) noto Dj calabrese è il personaggio che quest’estate alla consolle ha conquistato tutti all’insegna della musica e del divertimento facendoli ballare alla grande. Una vera esplosione di emozioni, energia e successi in tutti gli eventi da lui firmati.

Professionista con una grande esperienza nel settore dell’intrattenimento musicale, Dj Resident della famosa location Punta Piana Pool di Palmi e del Vulcano 20.20 sul lungomare Gioia Tauro, Dj Rays ha saputo conquistare il pubblico con estrema esperienza e facilità facendo ballare e saltare tutti i presenti.

Un Dj che mette molta cura nella scelta del repertorio ed ha una grande capacità di adattarsi ai differenti momenti della serata per soddisfare i gusti delle persone, capace di tenerli sempre in pista. Con la sua grande esperienza e la sua capacità di coinvolgere il pubblico riesce sempre a creare travolgenti momenti di divertimento.

Questa estate con il suo dj set è stato presente in importanti eventi, tra questi quello del 10 agosto a Gioia Tauro presso il Lido Vulcano 20.20 con la presenza di Fred de Palma. Dj Rays si è esibito con successo in una splendida serata, nella quale ha fatto ballare tutti con hit di tendenza e grandi classici della dance. Un vero tornado, scelto spesso da numerose location anche per eventi privati.

Grande la soddisfazione espressa da Dj Rays che ora non ha più intenzione di fermarsi. L’estate 2022 per lui è stata una grande stagione di successi nella quale ha conquistato e fatto ballare tantissima gente: “Grazie a tutti e soprattutto alla gente che mi ha seguito durante l’estate 2022” vi invito a seguirmi nei social Instagram e Facebook (Rays Dj), ha quindi affermato, contento ed emozionato.

 

 

 

Lascia un commento