28 Settembre 2023
News

Bova Marina, domani il concerto dei Mirror Quartet

L’amministrazione comunale di Bova Marina con il patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria e la partecipazione delle associazioni bovesi, ha organizzato un travolgente live con il gruppo musicale “Mirror Quartet”.

Il concerto programmato per domani sera alle ore 18,30, ingresso libero, presso l’Auditorium Tempio della musica, vedrà gli interpreti Chiara Tomaselli (voce), Gaetano Mazzitelli (alla batteria), Daniele Dato (al pianoforte) e Crispino Mangano (al basso) protagonisti di una serata all’insegna della buona musica. Un evento elegante e raffinato che donerà al pubblico un piacevole mix di soul e pop che, a volte, scivola in scanalature di jazz, sempre con un tocco di originalità.

“Con questo concerto, oltre a voler infondere un forte messaggio culturale, vogliamo lanciare messaggi di rinascita e di speranza con un linguaggio universale comprensibile da tutti: la musica” – afferma l’assessore comunale Francesco Plutino -. E poi, grazie alle varie sonorità, di ritmi e di pura energia dei bravissimi artisti, saranno coinvolti tutti i presenti”.

Lascia un commento