Fine settimana con due importanti iniziative alla Stazione FS di S. Caterina

La stazione FS di S.Caterina, a Reggio Calabria, sarà teatro di due importanti iniziative nel prossimo weekend: sabato 19 Novembre, alle ore 19,00, lo Spettacolo di Burattini “Le Avventure di Pulcinella” con il maestro burattinaio Gaspare Nasuto, per la felicità di tanti bambini.

L’evento fa parte del programma “Allegria Festival”, curato dall’Associazione “Calabria Dietro le Quinte”, i biglietti sono disponibili online su www.liveticket.it/calabriadietrolequinte e presso B’Art sul Corso Garibaldi 325 RC, Bcenters via Sbarre Centrali 260-b ed alla Stazione di Santa Caterina, che ospiterà lo spettacolo, 3 ore prima dall’inizio.

Domenica 20 novembre, alle ore 18.30, l’oro verde, il Bergamotto di Reggio Calabria, sarà protagonista del “Bergamot Day”, con la presenza dell’Avv. Ezio Pizzi, Presidente del Consorzio del Bergamotto ed Unionberg, e con il dott. Vincenzo Montemurro. Tre aziende del nostro territorio esporranno e faranno degustare le loro delizie: Essenza Bova 1997, Azienda Agricola Frammartino e Friberga di Salvatore Friscia.

“Ci sono tutti i presupposti” dichiara il presidente di Incontriamoci Sempre Pino Strati, per trascorrere due bellissime serate, sabato 19 e domenica 20 novembre, alla Stazione Fs di S.Caterina a Reggio Calabria”.

 

 

Lascia un commento