La Jasmin’s Cinema Moda and Dance sbarca a Milano, città della moda

Prestigiosa vetrina milanese per la Jasmin’s Cinema Moda and Dance durante la quale le miss e i mister Grace Doni, Annunziato Doni, Zina Donia, Maria Antonella Carabetta, Santina Laganà e Paolina Labate, hanno sfoderato tutto il loro talento conquistando il podio e quindi proporsi nell’ ambito della moda e della bellezza nazionale ed internazionale.

Tante le soddisfazioni per le miss e i mister della Jasmin’s, con il primo posto in mister Integrazione baby conquistato dal piccolo Giuseppe Surace.  Ha poi stupito e conquistato tutti i presenti la madrina Jasmin Malafarina che ha sfoderato tutta la sua bravura e capacità conquistando un altro titolo importantissimo, quello di Ambasciatore integrazione baby.

Diretti dalla presidente Silvia Nasuti e dal vicepresidente Antonino Macheda sono stati poi realizzati per le vie di Milano numerosi  shooting  che hanno richiamato l’attenzione e la curiosità di migliaia di persone presenti nella piazza del duomo di Milano e nella famosa galleria Vittorio Emanuele Secondo.

La  Jasmin’s Cinema Moda and Dance nasce proprio con l’obiettivo di promuovere il cinema, la moda e la danza e valorizzare l’estro di talenti emergenti dando loro possibilità concrete di confronto, formazione, crescita professionale e visibilità. In questa ottica, è già tutto pronto per Sanremo 2022. “Tutto sarà curato nei minimi dettagli e per chi volesse partecipare al canto ballo cinema e moda non esiti a contattare la Jasmin’s Cinema Moda and Dance”. Questo l’invito della Presidente Silvia Nasuti.

Lascia un commento