L’agrigentina Denise Massimo è la nuova Model’s of the Year Sicilia

È Denise Massimo, 17 anni, di Porto Empedocle in provincia di Agrigento, la nuova Model’s of the Year Sicilia. La sua incoronazione è avvenuta lo scorso 31 ottobre presso l’Antico Faro di Villa San Giovanni.

Denise frequenta il quinto anno all’ “Istituto Tecnico Economico e Tecnologico Leonardo Sciascia”, della sua città. Il mondo del cinema e dello spettacolo l’ha affascinata fin da piccola, tanto che ha già avuto diverse esperienze come attrice modella e fotomodella

Nel concorso di Villa San Giovanni ha sbaragliato la concorrenza delle altre pretendenti al titolo, un successo della ragazza agrigentina, che la proietta nel mondo di opportunità del prestigioso concorso ” Model’s of the Year “. Per Denis una indescrivibile emozione per il titolo conquistato, un qualcosa che non si aspettava ma che l’ha resa felice e orgogliosa e che la spinge con determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati con il grande supporto della Jasmin’s Cinema Moda and Dance.

Il tutto si è svolto in una bella serata all’insegna della bellezza ma anche della moda, con il defilè di Halloween a cui hanno preso parte numerosi miss e mister della Jasmin’s: Ludovica Greco, Grace Doni, Gioia Libro, Michele Romeo, Hilary Romeo, Erika Pagano, Silvye Romeo, Giorgia Lia, Zina Donia, Miriam Musarella, Ester Fior Da Liso, Annunziato Doni, Alessia Spanò, Santina Laganà, Graziana Costantino, Simona De Luca, Nikol Nasuti.

Ad aprire l’evento presentato da Vincenzo Pagano affiancato dalla presidente della Jasmin’s Silvia Nasuti, la madrina Jasmin Hilary Malafarina, attrice, ballerina e Miss Baby, detentrice di numerosi titoli internazionali.

Ancora un grande successo per l’associazione Jasmin’s Cinema Moda and Dance diretta dal Presidente Silvia Nasuti e dalla collaboratrice Cetty Scafaria che entusiaste ringraziano calorosamente tutti gli intervenuti per la grande partecipazione.

 

Lascia un commento