17 Aprile 2024
News

Reggio Calabria: il 21 Dicembre il concerto “I canti di Natale nelle tradizioni popolari”

Il 21 dicembre alle ore 18.30 presso la Parrocchia Santuario di Sant’Antonio di Padova, Opera don Orione, alla Collina degli Angeli, si terrà il Concerto “I canti di Natale nelle tradizioni popolari”. La serata sarà a scopo benefico e avrà come obiettivo principale quello di sostenere le attività di carità legate all’Opera Antoniana.

L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Orchestra Giovanile CordeLibere, dell’Associazione Culturale Incontriamoci Sempre e la collaborazione dei violontari della Parrocchia.

Si susseguiranno vari artisti tra i quali il gruppo Corde Libere, i cantanti Aurelio Mandica, Nino Stellittano (Kalavria), Marinella Rodà e Mimmo Cavallaro. Durante la serata verranno interpretate da Michele Carilli, Nanni Barbaro, Pino Cambera, Matteo Marino, alcune poesie natalizie dei poeti Pasquale Calcaramo e Mimmo Martino.

A condurre la serata sarà Francesca Laurendi. Service audio/luci affidate a Demetrio Morello. A seguire nel cortile sito sotto il Santuario avverrà la maxi Crispellata.

 

Lascia un commento