Reggio Calabria incorona Miss e Mister Moda Fashion Italia

Dopo i successi di Sanremo e Milano il Concorso Nazionale Miss e Mister Moda Fashion Italia del Patron Antonio Cirillo, ha fatto tappa a Reggio Calabria. Una straordinaria serata di moda e bellezza quella svoltasi al Cine Teatro Metropolitano della città dello stretto. Una manifestazione unica e piena di emozioni con una perfetta organizzazione curata da Silvia Nasuti, anima e responsabile regionale del concorso in Calabria,   coadiuvata dalla direttrice artistica della serata Mariangela Kaori.

All’evento condotto da una raggiante Mariangela Zaccuri ha partecipato in qualità di madrina e testimonial nazionale la talentuosa piccola reggina Jasmin Malafarina vincitrice a Sanremo del Concorso Nazionale Miss e Mister Moda Fashion Italia nella categoria Miss Baby Fashion e reduce da numerosi altri successi ottenuti in varie città italiane.

Tra gli ospiti in giuria, oltre al Patron Antonio Cirillo la testimonial nazionale del concorso Antonia Migliore e l’ambasciatrice Special Giusy Scirè.

Il pubblico presente al Cine Teatro Metropolitano ha potuto ammirare i piccoli e grandi protagonisti del concorso, Miss, Mister, Baby e Special che hanno sfoderato tutto il loro talento nel proporsi in passerella. Le sfilate, sono state intervallate da momenti di intrattenimento con intermezzi di musica e ballo, un mix di moda e spettacolo ma anche un bel momento di aggregazione, amicizia e allegria

Arduo il compito della giuria, che ha valutato con molta attenzione le Miss, i Mister, i Baby e gli Special in gara per giungere al seguente verdetto finale:

Chanel Colombo 1⁰ Classificata Baby

Aurora Catanzaro Cat. Cinema Baby

Eva Renda 1⁰ Classificata Junior

Miriam Macheda Cat. Talento Junior

Erica Pagano Cat. Sorriso Junior

Desire Costarella Cat. Cinema Junior

Gabriel Poli 1⁰ Classificato Junior

Cristian Poli  1⁰ Classificato Senior

Domenico Nicolò Cat. Cinema Senior

Cristian Cinquino Cat. Tv Senior

Maria Antonella Carabetta  1⁰ Classificata Senior

Sofia Zumbo Cat. Cinema Senior

Nikol Nasuti Cat. Tv Senior

Federica Grasso  1⁰ Classificata Miss

Melissa Managò Cat. Cinema

Ornella Di Fazio  Miss Special

Piero Montalto  Mister Special

Soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione è stata espressa dalla responsabile regionale del concorso Silvia Nasuti che ha ringraziato la città di Reggio Calabria e tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, dallo staff tecnico, agli sponsor, ai parrucchieri, al pubblico e al Patron del Concorso Antonio Cirillo.

Consolato Malara

 

 

 

Lascia un commento