Salvatore Clemensi apre a Bova Marina il suo Retail Hairspa

Nel cuore di Bova Marina nasce un nuovo spazio: Retail Hair Spa, una nuova esclusiva esperienza, che il noto Hair Stylist Salvatore Clemensi mette a disposizione delle proprie clienti a pochi passi dal suo salone, per soddisfare ogni loro esigenza con prodotti e trattamenti innovativi.  Lo abbiamo incontrato in occasione della cerimonia di inaugurazione alla quale hanno preso parte tantissime persone.

Oggi l’inaugurazione di un nuovo spazio, un nuovo modo di prendersi cura dei propri capelli con nuovi trattamenti e prodotti in un ambiente unico ed esclusivo.

Sì, ho voluto creare una nuova attività, una Hair Spa, che già esiste, ma io ho voluto creare una realtà a sé, quindi l’ho divisa totalmente dal mio negozio puntando nel offrire l’eccellenza alle mie clienti. Quindi ho voluto alzare il livello al top, creando un negozio totalmente innovativo, un percorso di benessere totale. Un negozio di lusso sia nell’arredamento che nei prodotti. Il mio obiettivo era quello di dare veramente il massimo alle clienti. Per fare questo ovviamente ero alla ricerca delle eccellenze sia nell’ambito dell’arredamento sia nell’ambito dei prodotti, quindi ho cercato veramente il top per soddisfare tutte le richieste. Cerco sempre di rinnovarmi, e per me è fondamentale alzare sempre il livello.

 Insomma, un luogo esclusivo dove coccolate le clienti?

Assolutamente, perché si crea un’atmosfera totalmente diversa del negozio attuale, qui ci saranno tre posti esclusivamente per coccolare le clienti e per farle sentire completamente a loro agio. Ogni suo dettaglio, è stato concepito per accoglierle. Ci sarà un’area consulenza dedicata sia alle anomalie cutanee, quindi ai trattamenti anticaduta per eccellenza come ai trattamenti specifici per lo stelo. Ho voluto proprio unire il massimo della tecnologia creando un angolo di retail con prodotti di lusso e un angolo di benessere, quindi una vera e propria Spa con lavatesta molto particolari tutto con il vapore a base di ozono, quindi si ha un beneficio sia cutaneo, sia allo stelo perchè si va a veicolare tutto quello che si va a mettere.

Un posto esclusivo che nasce proprio a due passi dal tuo salone. Come mai?

La necessità primaria è che a me piace essere sempre presente. Mi piace vivere il lavoro a 360 gradi, quindi io attraverso la strada e sono sempre partecipe. La cosa particolare di questo negozio è che è interfacciato con l’altro. I due negozi si guardano e questo per me è fondamentale. Per le clienti è un vero percorso, un profondo momento di benessere, da vivere in maniera intima e riservata. Per questo motivo ho voluto creare un negozio di fronte a quello attuale. Una sede separata all’interno del negozio sarebbe stato tutto più semplice ma io li ho voluti differenziare con l’obiettivo di rendere protagoniste le clienti con un percorso unico ed esclusivo dedicato a loro.

Siamo in estate quindi il trattamento dei capelli è molto importante?

L’estate porta non pochi svantaggi, perlomeno quando si parla di capelli: il cloro, la salsedine e il sole tendono a seccare il capello, a disidratarlo e a renderne meno intenso il colore, finendo per indebolirlo. Quindi il capello va preparato rimpolpandolo al massimo per poi dare la possibilità alle persone di andare al mare serenamente sapendo di aver fatto qualcosa di importante. Quindi sotto questo aspetto possono stare tranquilli. E’ però importante continuare a casa un trattamento con dei prodotti d’eccellenza e il capello anche a fine estate si manterrà forte e brillante pronto per l’autunno.

Consolato Malara

 

Lascia un commento