23 Giugno 2024
Spettacoli

A Campo Calabro grande successo per il Defilè di Moda della Jasmin’s

Si è svolto con successo sabato 16 luglio nello splendido scenario di Piazza Martiri di Nasiriya a Campo Calabro, il Gran Defilè di moda organizzato dalla Jasmin’s Moda, Cinema e Dance che ha visto sfilare in passerella tutti le modelle e i modelli dell’ associazione. Una serata all’insegna della moda e della musica sotto le stelle, che ha regalato tanti sorrisi ai numerosi bambini partecipanti. L’entusiasmo di questi piccoli bambini spinge la Jasmin’s in un percorso molto bello che l’ha accostata anche alla beneficenza grazie al gemellaggio con la Nano-Onlus di Alexandra Moreno. Il tutto con lo scopo di aiutare bambini bisognosi non solo di beni secondari come vestiti, scarpe, ecc., ma anche di alimenti e soprattutto apparecchiature costose come occhiali da vista, sedie a rotelle, apparecchi acustici e materiale sanitario vario.

“Simili iniziative che vanno oltre ogni barriera sociale ci rende orgogliose” -sostengono le organizzatrici dell’evento Silvia Nasuti, Cetty Scafaria, Letizia Scarfone e Cetty Brivitello-” Per questa manifestazione vogliamo ringraziare  l’ Amministrazione comunale del Comune di Campo Calabro, il sindaco Rocco Alessandro Repaci, il vicesindaco Giuseppe Barresi, lo staff dell’area tecnica, tutte le forze dell’ordine e gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento”. Hanno condotto la serata Cettina Crupi e Vincenzo Pagano.

Prossimo appuntamento il 27 agosto all’Arena dello stretto per una fantastica sfilata Internazionale di Miss. Un ringraziamento va al fotografo ufficiale Antonino Spurio, al service New Party di Fabio Giordano che si è offerto di omaggiare la serata e agli sponsor:  Gioiella e punto fresco concessionario per aziende lattiero casearie dal 1978, Flora Sud Fioraio di Domenico Tomba e Pesce fresco locale di Brunello.

Lascia un commento