Basket: Ufficializzato dalla Pallacanestro Viola il pivot Andrea Renzi

La Pallacanestro Viola ha ingaggiato il Pivot Andrea Renzi. Questo il comunicato ufficiale del club neroarancio:

Il fuoriclasse genovese, classe 1989, 2,08 d’altezza, vanta una brillante carriera che fin dalle prime esperienze giovanili lo ha portato ad indossare le maglie delle nazionali Under 16 e Under 18 e prendendo parte agli Europei di Lituania 2011 con la Nazionale Maggiore.

Dopo l’esperienza nella massima serie a Treviso con cui gioca i play off scudetto e un campionato con la storica società Scaligera Verona, Renzi approda in Sicilia a Trapani in serie A2 dove milita anche agli ordini di Lino Lardo, infrangendo in otto stagioni ogni primato e trascinando la società siciliana al tabellone play off. In forza ad Orzinuovi nella scorsa stagione diventa adesso il pilastro fondamentale del roster neroarancio.

Particolarmente soddisfatti il Presidente Laganà e il GM Giuse Barrile che dichiarano: Siamo molto felici di avere Andrea a Reggio, è un giocatore dalle indiscutibili qualità tecniche, un vero lusso per la categoria. È il primo tassello da cui siamo voluti ripartire per costruire un roster degno della nostra storia e affrontare un campionato difficile e impegnativo.”

Lascia un commento